COMMUNITY - FORUMS - SELENE DOMAINS
[EU] Il Regno di Arkadia (Traduzione ITA)

enter image description here English Version ; Version Française ; Deutsche Version ; Русская версия ; Versión Española ; Versão em Português ; Nederlandse Versie

enter image description here

DUCATI DEL REGNO:

Ducato di Salernum - Re Raziel

Ducato di Lyrhia - Duca DarioZ

Ducato di Lativm - Duca Gaius Philippvs

Ducato di Nordic (lavori in corso) - Duca Ximeng

Ducato di Skuldheim - Duca Ivorax

Ducato di Wirtenberg - Ducan Kapier

Ducato di Wolfsden (lavori in corso) - Duca Wolfspell

enter image description here

L'INNO DI ARKADIA! VIDEO

Arkadia è un regno europeo, formato da un vasto numero di gruppi parlanti inglesi o la loro lingua nativa (francese, russo, tedesco, spagnolo, italiano. Sarà ispirato al Medioevo Europeo con una forte cadenza per l'Impero Greco-Romano.

Sono benvenuti tutti i gruppi, associazioni, gilde non bellicose che cercano un posto dove stare, sperando che contribuiranno al miglioramento della società Arkadiana. La nostra capitale, Utopia, vedràè la vita vicino al mare e mira a diventare la più grande Città di Elyria.

Tra i nostri ranghi già si sono uniti sette Ducati e un ampio numero di Contee e Baronie. Il nostro obbiettivo principale sarà lo sviluppo economico della nostra regione di partenza. Grazie alla nostra forte economia e alle nostre solide istituzioni i cittadini saranno sani e al sicuro. Il Regno avrà anche un grande occhio di riguardo per lo sfruttamento delle risorse che ci permetteranno la produzione di imbarcazioni, capacità che avrà sia scopi commerciali sia di difesa dei mercanti dai pirati.

enter image description here

enter image description here

enter image description here

Introduzione:

Il modo in cui è organizzata la gerarchia è stata frutto delle nostre conoscenze nella vita reale e anche dall'esperienza di alcuni di noi nel gestire altre community in altri giochi. Abbiamo basato questa organizzazione sulle meccaniche di gioco come le conosciamo al giorno d'oggi e, probabilmente, saranno soggette a cambiamenti. Siamo a conoscenza che per far funzionare le cose in questo modo ci servirà una community forte, ma siamo sicuri che riusciremo ad ottenere il numero di giocatori richiesti per farla funzionare al meglio.

La nostra società sarà un mix tra la Monarchia e la Repubblica. Si parlerà di proprietà pubblica per un grande numero di edifici, perchè saranno accessibili da tutti i cittadini. I differenti ranghi del Regno di Arkadia saranno distribuiti a chi interessato, su base sempre e comunque meritocratica. Chiunque investirà tempo e risorse in un determinato campo, che desideri avere una parte attiva nella community, potrà finire a gestire quel campo su larga scala.

enter image description here

IMMAGINE ORGANIGRAMMA

enter image description here

La Società Arkadiana:

Il Rè è il governaotre supremo del regno e nomina il High Priest e i vari ministri. Una volta nominati, i responsabili dei vari rami amministrativi del regno dovranno designare i membri dei loro rispettivi Dipartimenti.

Proveremo a non accumulare troppe mansioni e responsabilità sulla stessa persona, cercando di non dare a Duchi o Conti altri compiti perchè pensiamo che la Nobiltà del Regno abbia già abbastanza a cui pensare con l'amministrazione delle proprie terre; e insisteremo sul fatto che i membri dedicheranno la maggiorparte del tempo in gioco alle proprie mansioni principali.

Non siamo una community GDR, ma rispettiamo e incoraggiamo quel tipo di gioco. Proveremo, per facilitare il GDR, a mantenere alcune cose ( uniformi, religioni, ecc). Siamo sicuri che contribuirà a render el'esperienza di gioco più divertente ed immersiva per la nostra community. Anche se ognuno ha le proprie affinità con un certo tipo di gioco (PVE, PVP, PK, Crafting, ecc), ci vuole sempre un pù di tempo per capire a quale campo dedicarsi.

enter image description here

IMMAGINE ORGANIGRAMMA 2

enter image description here

Il Civilians:

I Civilians foremranno la maggior parte della nostra popolazione. Saranno le persone maggiormente interessate alla ricerca, al crafting, alla raccolta, al commercio, alla cartografia, all'ingegneria e quasi tutti le attività che Elyria ci offre.

Ogni Civilian avrà il diritto di possedere un'arma e a partecipare al combattimento in tempi di guerra, ma lo faranno a loro spese, lo stato non fornirà loro nè armi nè armature come ai soldati. Comunque non verranno forzati ad unirsi alle incursioni, alle pattuglie e ai progetti di costruzione di stato. Per farla semplice, gli unici obblighi a cui deve stare un Civilian sono divertirsi, contribuire allo sviluppo e rispettare gli altri membri della communitiy.

Una volta che un popolano è perfettamente integrato nel suo ruolo di Civilian può decidere di diventare un cittadino servendo l'esercito. Questo può garantire vari benefit che ancora non sono stati decisi (dipenderanno da cosa le meccaniche di gioco ci lasceranno fare, noi puntiamo a dare terreni e benefici fiscali a coloro che aiutano attivamente la community). Dopo il percorso per la cittadinanza una persona può puntare a diventare un Tribune e quindi essere in grado di rappresentare i cittadini nel Senate. I Tribune saranno la voce del popolo, saranno i più ricchi e influeniti fabbricanti.

enter image description here

IMMAGINE 3

enter image description here

Il Religious:

Il percorso del Religious offrirà alcune uniche e interessanti idee per le organizzazioni e il GDR. Potra essere la via dei pii e dei fanatici oppure la via della pace e del servizio. Arkadia sceglierà una Religione di stato ma lascerà completa libertà di scelta al suo popolo. Troppo poco si conosce al momento di come la religione influenzerà il gioco e quindi aspetteremo ancora per scegliere il nostro credo comune. Speriamo però di non imbatterci in guerre di religione ma invece di trovare la pace.

La Church of Arkadia consisterà nei giocatori che sceglieranno di entrare a farne parte. Saranno guidati dai nostro Clerics nei singoli borghi e città. Alcuni Cleric potrebbero concentrarsi sulle ricerche mediche, arti di combattimento, insegnamento, musica, consulenza, servizi sociali, astrologia e altro. Altri potranno occuparsi della gestione dei templi e delle strutture religiose. Al nostro Clergy sarà permesso il matrimonio.

I Clerics saranno spesso responasibili di incarichi diplomatici. Per via della loro divina presenza saranno i soggetti ideali per approcciarsi alle tribù barbare. Vista la volontà di Arkadia di ricercare la pace invece che la guerra, la diplomazia avrà un ruolo molto importante all'interno del regno.

Il High Priest supervisiona i 7 ufficiali sotto di lui, e insieme sono in 8. Ospiterà i colloqui dei cittadini che desiderano diventare Cleric. Sarà il diplomatico ufficiale della communitiy. Al ordine del Clergy sarà permesso formare gruppi combattenti di monaci o crociati, ordini supervisionati dal Grandmaster.

enter image description here

enter image description here

enter image description here

L'Army:

Un'altra vocazione possibile sarà: The Arkadian Army: Scopri di più seguendo il link!

I soldiers saranno addestrati alla battaglia e saranno pronti a soffrire sin dalla tenera età. Stazioneranno nella caserma della città e nel castello. Avranno accesso al campo d'addestramento, alla stalla e alla forgia. Verranno pagati settimanalmente e il loro equipaggiamento e il loro cavallo verranno forniti dallo Stato. In tempi di pace i soldiers avranno il ruolo di Police.

Una volta che un soldier decide di prendere le armi riceverà un'uniforme e equipaggiamento in base al corpo dell'esercito scelto.

I soldiers sono obbligati a indossare la loro armatura quanto sono in servizio e devono rimuoverla quando non lo sono. Se un soldier non indossa l'armatura sarà considerato un civile dal popolo. Un soldier deve sempre rispondere alla chiamata del proprio ufficiale.

Gruppi di soldiers pattuglieranno le città per mantenere l'ordine. Dovranno assicurarsi che ogni bandito ricercato venga portato alla giustizia. Per fare questo i soldiers hanno il diritto di fermare le persone e possono forzarle a rivelare la propria identità. Possono rispondere ad ogni chiamata che necessiti l'interevento della Police (potrebbero non rispondere se il tuo animaletto è intrappolato su un albero). I cittadini possono chiamare la Police quando temono per la propria vita o hanno un reclamo da fare.

I reclami saranno reindirizzati verso il Justicar o uno dei suo suddetti. Loro rappresenteranno il potere legislativo sul territorio. Possono chiamare la Police e dare loro dei compiti basati sulle loro sentenze (espropriare un paesano che non paga le tasse/l'affitto della terra, requisire beni di un negozio dove il proprietario non ha pagato il brevetto degli stessi beni, arrestare un ladro, ecc)

Una sezione del porto della città sarà votata al servizio della marina di stato. Descriveremo la marina non appena sapremo qualcosa di più a riguardo.

enter image description here

IMMAGINE 5

enter image description here

Ranghi Militari:

IMMAGINE RANGHI MILITARI

enter image description here

La Legislatura Arkadiana:

La Legislatura ad Arkadia è composta dal Senate e dal Council. Descrizione a breve...

I compiti principali del Re sono divisi in quindici ministeri, tre dei quali direttamente supervisionati dal High Priest. Segui il link per sapere di più riguardo ai Ministeri!

enter image description here

Conclusione:

Ti ringraziamo per aver letto e speriamo di vederti presto sul nostro Discord, dove troverai la sezione apposita dei Ducati italiani, e sul Forum. Speriamo di intraprendere delle durature relazioni con il maggior numero possibile di comunità in Europa. Speriamo di integrare molti gruppi tra le nostre fila. Se sei una comunità indipendente e cerchi un Regno dove stare al sicuro ed essere rispettato, smetti di pensarci e contatta uno dei nostri rappresentanti

enter image description here

IMMAGINE 6

enter image description here

Raggiungici sui nostri:

Sito Web ; Discord ; Canale Youtube ; Gruppo di Steam ; Wiki Arkadiana enter image description here

Istituzioni di Arkadia:

Church of Arkadia The Arkadian Archives Arkadian Bank The Shady Pig

Gilde:

Alchemist guild - Magnum Opus

Carpenter Guild - Heartwood Company

Arkadia Guild of Reseach & Development

Merchant Guild

The Scholar Institute

Elyrian Expedition - Explorer Guild


enter image description here

IMMAGINE 7

enter image description here

IMMAGINE 8


E14775

10/30/2016 11:41:37 AM #1

RISERVATO


E14775

10/30/2016 11:41:47 AM #2

RISERVATO


E14775

10/30/2016 7:09:48 PM #3

Stupendo, adesso si comincia a ragionare!


10/30/2016 8:21:16 PM #4

Letto!


11/4/2016 1:07:49 PM #5

traduzione della Chiesa di Arkadia in cantiere :D


E14775

11/25/2016 2:55:24 PM #6

ottimo :D


Duke of Lyrhia

12/11/2016 10:28:16 PM #7

Il Regno si arricchisce con l'apertura ufficiale dei battenti del Ducato di Lyrhia!

RECLUTAMENTI APERTI!


Duke of Lyrhia

12/11/2016 11:35:36 PM #8

excellent news


12/13/2016 10:11:50 PM #9

Non vedo l'ora a visitare il vostro ducato. Possiamo cooperare e fare un po di commercio...


Life is too short to play bad games.

12/14/2016 12:20:06 PM #10

la cooperazione sarà la parola d'ordine di tutto il regno, non solo del ducato ^^


E14775

12/16/2016 1:33:38 PM #11

ciao ragazzi attualmente per giocare, e per entrare in gilda, qual'è il pacchetto minimo che posso acquistare?


12/16/2016 1:33:38 PM #12

ciao ragazzi attualmente per giocare, e per entrare in gilda, qual'è il pacchetto minimo che posso acquistare?


12/17/2016 9:55:53 AM #13

ciao, al momento il gioco è ancora in fase di sviluppo. comunque sia non c'è un requisito di quel genere per poter entrare. raggiungici su discord che ne parliamo meglio! il link lo trovi alla fine della presentazione


E14775

1/1/2017 2:11:38 AM #14

FELICE ANNO NUOVO

1/2/2017 2:38:18 PM #15

Buon anno ragazzi ^^


E14775